Do You Speak Chioggiotto?

Halloween da paura per un chioggiotto rapinato

Scritto da il 2 novembre 2013 alle 11:11
polizia_notturna

Vera paura nella notte di Halloween per un ragazzo di Chioggia. Era da poco superata la mezzanotte quando a due passi dallo scalo ferroviario di Mestre un gruppetto di quattro persone di origine marocchina lo ha circondato e minacciato con una bottiglia di vetro rotta in mano. I quattro si sono fatti consegnare il portafoglio contenente un centinaio di euro.

Il giovane ha subito chiesto aiuto ad una pattuglia del reparto motorizzato della polizia municipale presente in zona per dei controlli stradali.

Questi, aiutati dall’arrivo poi di due volanti della Polizia di Stato, hanno inseguito i marocchini riuscendo a fermarli ed arrestarli. Portati in caserma sono stati identificati: sono tutti pluripregiudicati di età compresa tra i 22 e i 34 anni. Ora sono in carcere a Santa Maria Maggiore. Dovranno rispondere di rapina aggravata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. martina

    3 novembre 2013 at 12:02

    facciamo sbarcare sempre di più di queste persone ,anzi diamo loro anche soldi e case e noi paghiamo per questa fece di gentaglia

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *