Do You Speak Chioggiotto?

Falsi volontari Caritas, furto in appartamento

Scritto da il 29 novembre 2013 alle 13:11
ladro_cassetto

Ieri mattina, verso ora di pranzo, due truffaturi sono riusciti a portar via gioielli ed orologi da un appartamento situato in via Cristoforo Colombo, a Sottomarina.

I due  giovani, un uomo ed una donna, si sono spacciati per volontari della Caritas, nota associazione di beneficenza, ed hanno approfittato della generosità di alcuni cittadini che li hanno fatti entrare a casa loro per fare una donazione.

Con la scusa di cambiarsi d’abito, la donna è riuscita ad intrufolarsi in camera da letto ed ha rubato oggetti di valore dai cassetti.

Gli ignari benefattori si sono accorti del furto non appena la coppia se ne è andata, ma oramai era troppo tardi per fermarli. Ora presenteranno denuncia alle forze dell’ordine.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *