- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Croce Blu Veneto festeggia due anni di attività

Croce Blu Veneto- associazione onlus di volontari che operano nell’ambito della formazione e del soccorso sanitario- festeggia il prossimo 23 novembre due anni di attività.
L’associazione fornisce assistenze sanitarie ad eventi sportivi, culturali e musicali con trasporti sanitari privati a breve e lunga percorrenza. Proprio la scorsa estate Croce Blu Veneto ha operato a Sottomarina in occasione degli eventi organizzati da ChioggiaTV in collaborazione con aziende ed associazioni del comune di Chioggia.
Croce Blu Veneto ha al momento 40 soci ordinari iscritti; 90% del personale è in possesso dell’ attestato BLSD e vengono impiegati infermieri neo-laureati per esperienza sul campo. Tra gli eventi a cui hanno aderito per supporto: assistenza eventi ZedLive; assistenza e gestione del PPI Piazza San Marco (VE)
La sede operativa è nella “Casa delle Associazioni” di Bovolenta (PD). Tra i nuovi traguardi a breve termine:
– migliorie della sede operativa
– maggior formazione
– espansione del territorio con prossimo arrivo di una seconda ambulanza di alta qualità
– corso di primo soccorso
Croce Blu ringrazia il Comune di Bovolenta per la collaborazione ed auspica di trovare presto sponsor da inserire sull’ambulanza per supportare l’attività dei volontari. L’associazione è anche alla ricerca di una vettura usata diesel per attività di servizio.
Info e donazioni:www.crocebluveneto.it