Do You Speak Chioggiotto?

“Comici & Comici” già esauriti i biglietti del primo spettacolo

Scritto da il 16 novembre 2013 alle 13:11
comici

Le prevendite della rassegna “Comici & Comici” al via il 30 novembre stanno andando a gonfie vele. L’organizzazione comunica con orgoglio che lo spettacolo “Le 50 sfumature” di Angelo Pintus e’ già sold out.

In pochi giorni di prevendita c’e’ stata una vera e propria rincorsa al biglietto. Anche per gli spettacoli successivi le cose stanno andando molto bene. Un vero successo, a dimostrazione che l’offerta artistica è stata recepita in Città con grande entusiasmo .

“Tutto questo ci conforta”- dicono gli organizzatori- “dandoci forza nel proseguire e nella ricerca di nuove proposte e progetti per Chioggia”.

I prossimi spettacoli della rassegna sono: sabato 14 e domenica 15 Dicembre il primo spettacolo teatrale delle Bambole. A Gennaio ci sarà l’arrivo di uno dei mostri sacri della risata , ovvero Raul Cremona. In pieno periodo di Carnevale 2014 il Palco del Kursaal vedrà la partecipazione del pluri premiato Ennio Marchetto in Carta Canta uno spettacolo a dir poco travolgente. A Marzo vi sarà il ritorno dell’artista comici più richiesto , Giuseppe Giacobazzi nel suo nuovo spettacolo teatrale.

A chiudere la rassegna Paolo Migone artista tra i più amati della famiglia Zelig. in uno spettacolo che sta riscontrando affluenze record di pubblico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *