- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Clodiense: primo hurrà in trasferta

Due gol, un palo ed un rigore sbagliato. La Clodiense passa a mani basse a Montichiari, sul campo di una diretta rivale per la salvezza e conquista la prima vittoria in tarsferta. Tre punti che consentono alla squadra di Andrea Pagan di portarsi a quota dodici, di superare in classifica il Palazzolo e di agganciare la Virtus Castelfranco, allontanandosi così perentoriamente dalla zona play out. Vittoria costruita soprattutto nella ripresa, dopo un primo tempo di studio e nel quale la Clodiense non ha costruito molto ed anzi ha pure rischiato qualcosina. Secondo tempo, invece, a senso unico, dominato in lungo med in largo dalla squadra chioggiotta che alla fine ha strameritato di portare a casa i tre punti.
Clodiense in vantaggio ad inizio ripresa (2’) con Ponce: angolo battuto corto per Bounafaa che entra in area e scodella un palla tesa sul secondo palo dove si avventa Ponce che scaraventa la sfera sotto la traversa. Il raddoppio arriva al 23’: Franciosi ruba palla ad un incerto difensore bresciano, si invola verso la porta e batte il portiere (sesto gol per l’attaccante di Monfalcone). Clodiense che poi potrebbe anche dilagare perchè prima Bounafaa centra il palo dopo aver saltato anche il portiere e poi sbaglia con Ridolfi un rigore procurato da una bella azione di Davide Boscolo Gioachina. Finisce così 2-0 per i granata che sabato, nell’anticipo televisivo (ore 14, Raisport), affronteranno la Massese.
Le voci del dopo gara.
Andrea Pagan: Buona partita. Abbiamo costruito poco nel primo tempo, ma nel secondo tempo in campo c’eravamo solo noi. Abbiamo dodici punti, stiamo salendo in classifica ma ciò che più mi soddisfa è che la squadra mi segue e si diverte. Adesso dobbiamo dare continuità a questi risultati.