Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, protocollo d’intesa sulla vigilianza ambientale

Scritto da il 9 novembre 2013 alle 13:11
Dalla Vecchia

Al centro servizi della Provincia a Mestre l’assessore all’Ambiente Paolo Dalla Vecchia ha rinnovato il protocollo d’intesa con la Capitaneria di Porto di Chioggia per consolidare la “Rete di vigilanza ambientale” diretta a creare e istituzionalizzare meccanismi di condivisione e sinergia tra le varie forze di polizia e organismi di controllo che si dedicano alla tutela dell’ambiente.

Al termine dell’incontro l’assessore Paolo Dalla Vecchi ha sottolineato l’importanza di queste forme di collaborazione che fanno parte della “Rete di vigilanza ambientale” diretta a creare e istituzionalizzare meccanismi di condivisione e sinergia tra le varie forze di polizia e organismi di controllo che si dedicano alla tutela dell’ambiente.

A seguito di questa prima fase è nato un tavolo tecnico di coordinamento, sotto l’egida della Procura della Repubblica di Venezia, che persegue finalità di reciproca collaborazione e organizza gruppi operativi “interforze” diretti a promuovere specifiche campagne di controllo ambientale».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *