Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: i Lions vincono ancora, aspettando il quasi derby con il Murazze

Scritto da il 2 novembre 2013 alle 13:11
calcio a 5 carabinieri

Continua la marcia dei Lions che passano per 4 a 1 sul campo del Bissuola. Nella nona giornata del campionato di serie C2 girone B la formazione locale conquista altri tre punti preziosi che consentono ai Lions di rimanere vicini al Città di Mestre, in testa alla classifica ancora a punteggio pieno.

La partita è stata agevolmente controllata dai granata che si sono imposti con autorità. Adesso la formazione locale è attesa da un match difficile settimana prossima contro il Murazze, formazione che arriva dalla provincia di Rovigo e che sta facendo un ottimo campionato. Si potrebbe quasi definire un derby visto che molti giocatori del Murazze sono talenti chioggiotti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *