Do You Speak Chioggiotto?

Cafè incontro a sostegno di chi assiste gli anziani a domicilio

Scritto da il 12 novembre 2013 alle 11:11
cafe incontro

Il prossimo 21 novembre alle ore 17.00, presso la casa di riposo  “Il Girasole” in viale Tirreno,  parte il Cafè incontro, un aiuto concreto per chi assiste i propri cari anziani a domicilio.

Un luogo accogliente d’incontro per condividere esperienze ed emozioni legate all’accudimento con chi sta vivendo momenti simili.

Attraverso un gruppo di auto-mutuo aiuto si vuole offrire una occasione di socializzazione e condivisione di tutte le problematiche legate all’assistenza con il supporto di una equipe multi-professionale.

Gli incontri- a cadenza di 15 giorni e della durata di una ora e mezza ciascuno- saranno moderati e guidati dal personale che già lavora all’interno dell’organico della casa di riposo (Assistente Sociale, Psicologa. Educatrice) e che condurranno questi gruppi con argomenti specifici di interesse per queste persone.

Partecipazione libera e gratuita. Info: 041.49.66.855 (int 167); 3474669776; 3332759804

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *