- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Bluestrap Society a Mito America

“La prima volta che ho incontrato il blues fu quando mi portarono qui su una nave. C’erano uomini su di me e molti altri usavano la frusta …adesso tutti vogliono sapere perchè canto il blues…”
B.B King
Diego Cavallarin, Alberto Boscolo, Michele Donà, Gianluca Vianello cercano di onorare il blues dedicandogli da anni ormai prove in studio e live. Se siete curiosi sulle bios dei componenti- tutte le collaborazioni ed i progetti precedenti- visitate la pagina di facebook accessibile sia per gli iscritti che per i non iscritti al network .
“Il Blues è semplice da suonare, ma difficile da provare”
Jimi Hendrix
Questo gruppo locale ha all’attivo diversi concerti nel Veneto e domenica 3 Novembre suoneranno a Mito America, a Padova. Dall’ 1 al 3 Novembre 2013, infatti si svolgerà la 4a edizione di Mito America, nell’ambito della manifestazione TuttinFiera. Al suo interno sarà presente un’eccezionale esposizione di auto e moto americane curata da Route 66 American Cars Club, che faranno da coreografia al lifestyle Usa. Sarà possibile gustare piatti tipici, assistere a spettacoli musicali, esibizioni sportive, acquistare abbigliamento rockabilly e country, arredamento vintage, gadget e molto altro ancora. I Bluestrap Society domenica 3 suoneranno due volte, alle 10 e alle 16.30; se avete voglia di immergervi in atmosfere da mito americano, il gruppo blues nostrano vi aspetta a braccia aperte!