Do You Speak Chioggiotto?

Blauer, lo stile retrò per l’uomo da Nuvol Air a Chioggia

Scritto da il 11 novembre 2013 alle 10:11
blauer_04_L

La moda casual per l’uomo è da Nuvol air uomo con griffe come: Blauer, Dekker, Roy Rogers, Scotch & Soda , Fred Mello. Un casual attento agli abbinamenti, per un uomo sempre attento alle ultime tendenze.

Nel guardaroba maschile assolutamente non può mancare un capo di Blauer.
Blauer è oggi uno dei brand più apprezzati e richiesti in fatto di capispalla. I giacconi, piumini e parka dell’azienda americana, infatti, coniugano all’ispirazione retrò che da sempre li contraddistingue una continua ricerca di portabilità e tecnologia, che li rende attualissimi, comodi e sempre alla moda. E anche la collezione uomo autunno-inverno 2013/2014 proposta da Nuvol air non è da meno, con giacche multitasche ispirate a quelle dei pompieri, bomber, giacconi lunghi e corti e i trendissimi parka.

Sono capispalla da indossare sia con un abbigliamento casual ma anche con look più ricercati.

Blauer, dai giubbotti per i poliziotti americani alla moda più cool del momento.

   

   

La qualità dei suoi prodotti e dei materiali impiegati ha conquistato tutti, ed oggi le sue giacche imbottite, i giubbotti in pelle e i piumini la rendono il brand leader nel settore. Le giacche tecniche sono realizzate con le tecniche più innovative, per rendere i capi comodi, pratici ma allo stesso tempo caldi e termici; inoltre la maison si è poi specializzata nella creazione di pantaloni e felpe anch’essi disegnati per offrire il massimo della comodità in ogni condizione climatica. Oggi la Blauer produce linee complete di abbigliamento destinate all’uomo ma anche alla donna.

Dallo stile casual e dai materiali della qualità che l’ha resa celebre, i leggings, i cappotti, le cinture e i berretti della Blauer sono apprezzatissimi da un pubblico davvero dei più vasti. A completare il catalogo della Blauer vi sono anche comode sneakers e caldi stivali invernali e linee di abbigliamento per l’infanzia, fatte di comodi pantaloni, felpe e ovviamente di caldi giubbotti invernali per bambini di ogni genere ed età.

   

Oltre a Blauer, presso Nuvol Air trovate la moda di Fred Mello che impersonifica l’ uomo sportivo, dinamico e di successo. Fred Mello negli ultimi tempi si è affermato sul mercato come uno dei brand maschili più interessanti nel panorama del casual di lusso, conquistandosi la presenza nei punti vendita più qualificati in Italia e oltre confine. Fred Mello é infatti presente in più di 800 punti vendita multibrand. A contribuire alla diffusione dell’ immagine di un uomo dinamico e moderno la scelta del testimonial. Protagonista assoluto delle campagne pubblicitarie il Campione del mondo Luca Toni,  consacrato dal pubblico come uomo- immagine, perfetto per identificare lo stile del brand, stagione dopo stagione.

Passate in Corso del Popolo a Chioggia, nel mese di novembre è tempo di scegliere il piumino e il giaccone pesante e qui c’è l’imbarazzo della scelta!

Ecco Marco Crepaldi vestito da Nuvola air uomo: piumino  e maglione di Blauer, pantalone di Fred Mello, sciarpa di Fred Mello e scarpe di Ama. Tutte le foto del servizio fotografico di miss e mister novembre su ChioggiaTV .

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .