Do You Speak Chioggiotto?

Barchino contro bricola, un ferito in canale San Domenico

Scritto da il 5 novembre 2013 alle 13:11
Nuova Scintilla 28/7/2013 Chioggia: canale San Domenico

Brutta avventura ieri pomeriggio per un trentacinquenne chioggiotto che, a bordo della sua imbarcazione, ha rischiato grosso a causa dell’urto contro una bricola in prossimità di calle Galìa, nel canale di San Domenico.

La caduta violenta sulla falca gli ha procurato un braccio spezzato ed il setto nasale rotto.

Un passante si è prontamente e generosamente buttato in acqua per prestargli soccorso. Trasportato a riva, il giovane  è stato poi assistito dall’ambulanza e successivamente portato all’ospedale.

Non sono ancora del tutto chiare le cause dell’incidente. Il giovane pare essere un pescatore esperto e forse ha urtato qualcosa o ha perso il controllo dell’imbarcazione sciv0lando sul pagliolo bagnato dalla pioggia.

Note
Foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *