Do You Speak Chioggiotto?

Auto contro le sbarre. Passaggio a livello di Sant’Anna chiuso

Scritto da il 25 novembre 2013 alle 11:11
passaggio a livello

Ieri mattina poco dopo le 5 un’auto di piccole dimensioni guidata da un trentenne chioggiotto si è schiantata contro il passaggio a livello di Sant’Anna.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, forse il conducente ha deviato all’ultimo minuto dalla strada principale e non si è accorto del passaggio a livello. Quel che è certo è che il giovane non era il proprietario dell’auto ma l’aveva avuto in prestito dal papà. Dopo il botto, forse per la vergogna, il ragazzo ha abbandonato il mezzo ormai distrutto ed è scappato. La Polizia è sulle sue traccie ma pare che la famiglia  abbia avuto un qualche contatto con lui. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma il giovane dovrà ovviamente rispondere circa l’accaduto e sarà responsabile dei danni.

Ora i tecnici sono al lavoro per ripristinare in sicurezza il passaggio a livello, utilizzato soprattutto da agricoltori e famiglie della zona.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *