Do You Speak Chioggiotto?

Artisti chioggiotti regalano le loro opere all’ospedale

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 17:11
ospedale_madonna_navicella

Sono Sandro Varagnolo, Amos Loffreda, Marco Ferdinandi, Elena Zampieri, Vittorio Pescara, Nella Talamini e Fuolega Giancarlo gli artisti locali che hanno regalato alcune opere d’arte all’ospedale locale per renderlo più accogliente.

La Direzione dell’Azienda Ulss 14 ha voluto ringraziarli personalmente organizzando un incontro nei giorni scorsi: “L’arte da sempre contribuisce ad allieviare le sofferenze e aiuta l’animo a trascendere le cose terrene” afferma entusiasta Giuseppe Dal Ben “ora i cittadini chioggiotti avranno la possibilità di godere di queste opere d’arte anche presso una struttura ospedaliera”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *