Do You Speak Chioggiotto?

“Amici per il mare”, una raccolta fondi per il progetto “Kapitan Memo”

Scritto da il 27 novembre 2013 alle 13:11
Kapitan_Memo

L’Associazione “Amici per il Mare”, nata quasi un’anno fa dall’idea di Gianluca Memmo, é composta da un gruppo di amici che ha la passione per il mare e, più in generale,  per la pesca sportiva e la subacquea.

La mission di “Amici per il Mare” è trasmettere agli altri,ed in particolare alle persone disabili, la passione per il mare.

Per questo motivo è stata acquistata una vecchia barca- a cui è stato dato  il nome “Kapitan Memo“- con l’intento di  ristrutturarla ed adibirla anche a persone disabili.

In occasione del primo compleanno, l’Associazione organizza il 01 dicembre 2013 un evento a Sottomarina presso il Centro Sportivo Lions, (ex campi da tennis Serenella), per la raccolta di fondi per sostenere le spese del progetto Kapitan Memmo, che sono sempre più importanti ed inevitabili.

All’evento potranno partecipare con un biglietto di € 10,00 grandi e piccini, per una giornata all’insegna dell’allegria e della condivisione. L’evento si terrà dalle ore 16,00 alle ore 21,00.

Ecco il programma:

  • Porchetta per tutti, pizza, patatine, pane e nutella per tutti;
  • Birra, prosecco e bibite alla spina;
  • Giochi, gonfiabili e concorsi per i più piccoli;
  • Mini torneo di calcetto per i più grandi;
  • Musica e gadget con Gianni Nardo;
  • Lotteria con ricchi premi (da acquistare a parte).

Kapitan_MemoI fondi ricavati dalla vendita dei biglietti d’ingresso e quelli della lotteria saranno dedicati al progetto “Kapitan Memo”:finire la ristrutturazione, inserire strumentazione per la navigazione, impiantistica varia e dotazioni per disabili.

L’ associazione auspica anche il sostegno economico di aziende che condividano con loro la mission (sotto forma di sponsorizzazione o con la donazione di un prodotto da mettere in palio alla lotteria).

Info

www.amiciperilmare.it; info@amiciperilmare.it; +39 340.5108165

Per donazioni

C.F.: 91021330278 – P.Iva: 04143710277 – IBAN: IT39Y06345209010000003448

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *