Do You Speak Chioggiotto?

Actv,sciopero di tre ore il 15 novembre

Scritto da il 14 novembre 2013 alle 10:11
actv

Sciopero dei servizi di tre ore nella giornata di venerdì 15 novembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Venerdì 15 novembre è stato indetto, dalle Organizzazioni Sindacali di Categoria, uno sciopero che interesserà il personale dei servizi automobilistici e di navigazione dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

La fascia oraria indicata (9.00-12.00) si riferisce agli orari di arrivo e di ripartenza dei mezzi da/per i depositi aziendali; pertanto le corse si interromperanno prima dell’inizio dell’orario di sciopero e riprenderanno dopo l’orario indicato, tenendo in considerazione il tempo necessario per raggiungere i capilinea di partenza.

Anche il servizio Hellovenezia, potrà essere irregolare o non garantito nella medesima fascia oraria.

Per l’acquisto dei titoli di viaggio l’utenza può rivolgersi alle rivendite autorizzate più vicine, richiedere il biglietto direttamente a bordo o di utilizzare le biglietterie self-service presenti presso i principali approdi: Lido Sme, P. Sabbioni, Burano, Rialto, Ferrovia Scalzi, Ferrovia S. Lucia, P. Roma, Piazzale Roma Garage AVM, Tronchetto linea 2, Stazione Ferroviaria Mestre, Parcheggio Scambiatore Castellana A, Aeroporto, S. Zaccaria Pietà, San Zaccaria Danieli, San Zaccaria Jolanda, San Marco Giardinetti, San Marco Vallaresso, Chioggia Vigo, S. Marcuola, Zattere, Arsenale, Ca d’Oro, Accademia, S. Tomà e Fondamente Nove.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *