Do You Speak Chioggiotto?

Acqua alta a Chioggia, il Baby Mose salva Corso del Popolo

Scritto da il 19 novembre 2013 alle 11:11
acqua alta chioggia

Le sirene erano suonate già stamattina poco prima delle 8.00.

Il Baby Mose stavolta non ha salvato del tutto Chioggia. Corso del Popolo è salvo dall’acqua alta ma Piazzetta Vigo è purtroppo sotto (ma succede già a 120 cm) e anche nella Riva San Domenico, riva canale Lombardo e nell’area del Seminario si segnala l’alta marea.

L’acqua alta è a 128cm ora ma è iniziata la fase calante.

In serata MeteoChioggia prevede calo del vento e cessazione della pioggia. Anche domani mercoledi 20 novembre cielo coperto ma con qualche timida schiarita verso sera. Vento inizialmente debole/moderato da NordEst ma con rotazione da SudOvest nella seconda parte della giornata. Temperature: inizialmente senza variazioni ma in calo in serata quando verrà registrata la minima giornaliera. Acqua alta a 110cm alle 11.00 ma senza preoccupazioni.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *