Do You Speak Chioggiotto?

Accoltellò il dottor Perini per gelosia. Salvagno chiede il rito abbreviato

Scritto da il 7 novembre 2013 alle 15:11
coltello

Si era presentato nell’ambulatorio del dottor Perini con una fiocina ed un coltello ed aveva ferito il medico per motivi personali, legati alla separazione con la moglie, della quale Perini era il nuovo compagno.

Ad un anno di distanza dall’aggressione, Gianfranco Salvagno, sessantenne chioggiotto, si difende davanti al giudice per l’udienza preliminare di Venezia e dichiara di non aver mai avuto l’intenzione di uccidere ma solo di spaventare. La situazione sarebbe poi degenerata e finita con le coltellate sferzate al medico. Il pubblico ministero gli contesta invece il tentato omicidio.

In carcere dallo scorso 19 novembre, ora Salvagno chiede per il suo processo il rito abbreviato. Il Gip intanto ha rinviato l’udienza al prossimo 27 novembre per l’acquisizione di nuove documentazioni fornite dall’avvocato di Perini.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *