- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
“50 sfumature di Pintus” il 30 novembre a Sottomarina

Sabato 30 novembre alle ore 21.15 al teatro Kursal, nell’ambito della rassegna Comici & Comici, si parte alla grande con “50 Sfumature di Pintus”.
Il comico triestino Angelo Pintus, classe ’75, dal 2009 è presenza fissa nel cast di Colorado. È molto conosciuto ed apprezzato per le sue brevi imitazioni di personaggi famosi, come il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi, Belen e Banderas.
Pintus descrive così il suo spettacolo:
«Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… e se lo dico io potete non credermi!!» dichiara Pintus. «Il lavoro del comico è un lavoro strano… la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere… sempre! – prosegue – Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare… oppure a Rocco Siffredi di …!! Insomma non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere… la comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi… e nelle pubblicità…”
Per vedere uno dei suoi ultimi sketch guarda sul sito di Colorado.
Per info e prenotazioni
www.vivaticket.it; Tel/Fax: 041 55 41 740 | Cell.: 340 54 73 805