Do You Speak Chioggiotto?

“50 sfumature di Pintus” il 30 novembre a Sottomarina

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 11:11
pintus 21-06-2012 110

Sabato 30 novembre alle ore 21.15 al teatro Kursal, nell’ambito della rassegna Comici & Comici, si parte alla grande con “50 Sfumature di Pintus”.

Il comico triestino Angelo Pintus, classe ’75, dal 2009 è presenza fissa nel cast di Colorado. È molto conosciuto ed apprezzato per le sue brevi imitazioni di personaggi famosi, come il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi, Belen e Banderas.

Pintus descrive così il suo spettacolo:

«Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… e se lo dico io potete non credermi!!» dichiara Pintus. «Il lavoro del comico è un lavoro strano… la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere… sempre! – prosegue – Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare… oppure a Rocco Siffredi di …!! Insomma non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere… la comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi… e nelle pubblicità…”

Per vedere uno dei suoi ultimi sketch guarda sul sito di Colorado.

Per info e prenotazioni

www.vivaticket.it; Tel/Fax: 041 55 41 740 | Cell.: 340 54 73 805

Note
Foto http://www.cfpalmarino.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *