Do You Speak Chioggiotto?

Compleanni, anniversari e ricorrenze importanti: festeggiali alla Milano!

Scritto da il 27 novembre 2013 alle 07:11
1379249_10202143467178872_482375142_n

Volete festeggiare un compleanno? Un anniversario? Una ricorrenza importante con gli amici ma non avete lo spazio necessario? La Milano è a disposizione per accogliere i vostri ospiti con ottimi vini, aperitivi, stuzzichini e dessert.

Spesso le nostre case son troppe piccine per accogliere gli amici e festeggiare tutti insieme. La nuova Milano è la location perfetta per qualsiasi ricorrenza come: feste di laurea , anniversari, compleanni etc. Lo staff è specializzato nella realizzazione di buffet dolci o salati per ogni tipo di evento. Vi offre la giusta cornice per creare un’atmosfera unica, nella nuova e rinnovata sala.

Dopo una storia lunga 30 anni, il locale ha cambiato filosofia, arredi e stile diventando un locale che sa trasformarsi nel corso della giornata: al mattino è colazione all’Italiana, a mezzogiorno pause sfiziose per dare slancio alla giornata e poi wine bar, aperitivo serale con cocktail e long drinks fino a tarda notte. Anche gli arredi assecondano questa filosofia. Gli spazi sono stati riprogettati per offrire un locale caldo e alla moda in qualsiasi momento della giornata.

Grande successo per gli aperiti a tema: tantissima gente e ottima musica con il team di “Bravi ragazzi”. Duranti questi appuntamenti la Milano è anche educazione al bere bene in collaborazione con le più importanti cantine del Veneto.

La Milano: nuovi arredi, nuovi orari. Dalla colazione all’aperitivo golosi momenti da vivere, in Viale Trieste a Sottomarina.

Ecco alcuni scatti della bella gente presente agli aperitivi della Milano 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *