Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: i baby modelli di Ottobre!

Scritto da il 1 ottobre 2013 alle 00:10
Calendario Baby ottobre 2013

I baby protagonisti di Ottobre sono: Elisa, Marco, Greta e Valentina!

Da Sergent Major tante novità per l’autunno! Sono arrivate molte nuove collezioni con molti accessori correlati.

Per le bimbe abitini in lana o caldo cotone da abbinare a calzamaglie o leggings, gonnelline in lana o in velluto leggero, short in tweed o vellutino a coste e pantaloni skinny. Per il maschietto molte camicie a quadretti e felpe con stampe colorate, cardigan in lana con zip o alamari da usare ora come capispalla.

Per il gioco e la scuola Sergent Major ha pensato alla comodità e alla praticità presentando tute in jersey e felpa in vari colori.

Ottobre è la stagione dei long season, capo indispensabile nei periodi di mezza stagione, leggerissimi, pratici e molto colorati! Ne trovate in diversi colori: giallo, blu, rosa, rosso a soli 39.90 euro. Stanno arrivando molti capiscapalla e capottini per l’inverno sia per la baby collezione 0-24 mesi che dai 2 anni in su. Scopri e vieni a provare tutte le novità!

Grande novità da Sergent Major: collezioni bon ton, collezioni cerimonie e occasioni speciali. Una serie di abiti in tessuto prezioso e cangiante dal taglio un po’ retrò con delicati inserti ed applicazioni, in nuance che vanno dal grigio chiaro al cipria, dal moka al tortora, abbinati a giacchini con filo in lurex. Per gli eventi importanti o per le uscite serali con mamma e papà. Inoltre, a questa preziosa collezione potete abbinare gli accessori come: cerchietti, fermagli, collanne confezionate con lo stesso materiale e fantasia e poi borsette e ballerine glitterate!

Da Sergent Major trovi anche molti pigiamini in ciniglia e in felpa, belli, colorati, in materiale anallergico e naturale, body, intimo per bimbo e bimba.

Promozione Crazy Dressing fino al 7 ottobre: Long season belli, pratici e sportivi in vari colori a soli 39.90 euro. Cerca i capi con il bollino azzurro con scritto CRAZY DRESSING: lo paghi il 20% in meno alla cassa! Ne acquisti due , li paghi il 30% in meno! Ne acquisti tre o più di tre, li paghi il 40% in meno! Approfittane subito, promo valida fino il 7 ottobre! Richiedi la tessera fedeltà per promo e sconti futuri!

Ecco la fotogallery!

Foto Laura Sambo, studio Daniele Monaro Fotografo

Marco: Indossa un piumino senza maniche rosso abbinato ad una camicia a quadrettini dai toni blu, rosso, grigio e un jeans morbidissimo con il risvolto che richiama il check la camicia. Greta: indossa una gonnellina beige in lana con disegni jacquard salmone sul bordo, maglioncino salmone in lana leggera con davanti una bellissima volpe ricamata a filo! Greta indossa un acollana che richiama i toni della gonna e della volpe. Elisa: indossa un paio di short in jeans a pois, da indossare da soli o con calzamaglie o leggings nella fredda stagione, abbinati ad una maglia grigia manica lunga con davanti un grazioso disegno che riproduce un paio di guantini rosa in lana, long season rosa acceso. Valentina: gonna cipria in velluto leggero a sbuffo, molto bon ton, camicia maniche lunghe panna con fantasie che richiamano i colori della gonnellina, giacca in cotone color moka con bottoni e rifiniture che richiamano la fantasia della camicia.

Ecco il video servizio backstage!

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. jordan 11 gamma

    20 dicembre 2013 at 05:40

    Hi there forum individuals! Google introduced me on this page additionally the post action and terrific appear to be of one’s discussion board created me sign-up – delay the great operate Ian!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *