Do You Speak Chioggiotto?

Veneto: operatori a confronto sul turismo straniero

Scritto da il 8 ottobre 2013 alle 13:10
Ponte di rialto

“Turismo straniero in Veneto: istruzioni per l’uso” sarà il titolo dell’incontro che vedrà la presenza di operatori del settore e giornalistici turistici in programma il 10 ottobre all’Hilton Molino Stucky di Venezia. L’iniziativa, promossa dalla Regione Veneto assieme al Gist (Gruppo italiano stampa turistica) si svolgerà in concomitanza con la 12esima edizione di “Buy Veneto – Veneto For You”, il workshop b2b nel corso del quale circa 150 buyer provenienti da una trentina di Paesi incontreranno oltre 300 imprese turistiche venete.

La conclusione dell’incontro saranno affidate all’assessore al turismo del Veneto Marino Finozzi che affronterà il tema: “Turismo straniero in Veneto: gli scenari”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *