Do You Speak Chioggiotto?

Rugby Leoni Chioggia, è iniziato il campionato

Scritto da il 15 ottobre 2013 alle 11:10
Rugby Leoni Chioggia

Domenica 13 ottobre è iniziato il campionato 2013-2014 per l’ A.S.D. Rugby Leoni Chioggia, militanti nella serie C2.

Purtroppo la prima giornata ha portato un’amara sconfitta, in una partita disputata in inferiorità numerica sul campo dei “Putei Veci” di Mestre. I Leoni nonostante tutto hanno dimostrato carattere, tenacia e caparbietà, giocando compatti e concentrati in ogni azione, dando comunque del filo da torcere agli avversari.

Sostenuta dal Comune di Chioggia, la squadra, guidata dal presidente Alberto Zampollo e dall’allenatore e capitano Alessandro Crosara, si allena e gioca nel campo di Cà Bianca, dove da quest’anno è inoltre partito un settore giovanile che prevede la partecipazioni di ragazzi under 16 che iniziano ad avvicinarsi a questo sport.

La prossima partita si svolgerà il 27 ottobre alle 14.00, e verrà disputata in casa contro i “Variegati” di Castelfranco Veneto. Tutta la cittadinanza è invitata a sostenere i nostri rugbisti.

Inoltre, per chiunque volesse provare ad avvicinarsi a quello che viene considerato uno tra gli sport più nobili, gli allenamenti sono tutti i Martedì e i Venerdì, dalle 19.30 alle 21.30. I Leoni di Chioggia vi aspettano.

 

 

 

Autore: Serena De Perini

Un po’ di razionalità, di esuberanza, una gran manciata di gioia e pizzico di cinismo.

Sembrerebbe che questa sia la formula perfetta per descrivermi. Mi chiamo Serena, ho 29 anni e vivo a Chioggia.

Mi descrivo come una persona solare e sempre con la battuta pronta, poiché credo veramente che una sana risata faccia bene alla salute.

Ho una grande passione per la politic[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *