Do You Speak Chioggiotto?

Rapina nella notte al distributore Valli Carburanti

Scritto da il 22 ottobre 2013 alle 11:10
distributore benzina

Tutto è accaduto in pochi minuti. Un gran botto nel cuore della notte ha distrutto la cassa del distributore self service della stazione di servizio Valli Carburanti in Romea.

I vigilanti e le forze del 112 sono arrivate poco dopo, in seguito all’attivazione del sistema d’allarme ed alle segnalazioni di chi abita nella zona ed ha sentito il baccano, ma hanno trovato solo i resti della cassa:  i ladri si erano già dileguati portando via bottino di circa seimila euro e la bombola di acetilene utilizzata per l’esplosione.

La speranza è che le telecamere di sorveglianza abbiano ripreso qualche particolare utile alle indagini, anche se il modus operandi fa pensare a malviventi professionisti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *