Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 25/10 al 28/10/2013 per Chioggia

Scritto da il 25 ottobre 2013 alle 09:10
meteo

.:: Situazione ::.
Un affondo di un debole nucleo di bassa pressione al largo delle coste portoghesi, richiama un promontorio di aria calda dall’Africa. L’innalzamento della pressione porta ad un ristagno dell’aria umida preesistente, favorendo così condizioni di tempo nebbioso e innalzamento di tutte le componenti inquinanti.

.:: Previsione ::.
Fino a lunedi 28 avremo giornate con cielo velato dalla nebbia che durante le ore più calde tende al alzarsi mentre nelle ore più fredde e al mattina ristagnerà negli strati più bassi dell’atmosfera. La ventilazione sarà scarsa e di direzione variabile. Le temperature non avranno grandi variazioni e pertanto saranno sopra la media del periodo.

.:: Tendenza ::.
Alla volta di martedi/mercoledi prossimi è previsto l’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà via la nebbia ma avremo però precipitazioni anche abbondanti.

  Matt. 25/10 26/10 27/10 27/10  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=465

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *