Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 19/10 al 21/10/2013 per Chioggia

Scritto da il 18 ottobre 2013 alle 22:10
meteo

.:: Situazione ::.
L’alta pressione sta abbaracciando tutto il comparto europeo centromeridionale. Solo tra domenica e lunedi qualche spiffero umido di estrazione atlantica attraverserà il Nord Italia da ovest verso est, apportando qualche sparuta pioggia nelle nostre zone.

.:: Previsione ::.
Sabato 19 ottobre foschie dense copriranno il cielo fino a metà mattina, quando il sole apporterà il calore necessario affinchè l’umidità si sollevi dagli strati più bassi dell’atmosfera. Nelle ore più calde avremo sole leggermente velato. Ancora foschie (o nebbie) dopo il tramonto. Venti scarsi tendenzialmente da NordEst. Temperature leggermente sopra la media del periodo.

Domenica 20 ottobre ancora foschie dense o nebbia al mattino. A partire dal pomeriggio aumento della nuvolosità fino alla copertura totale del cielo. In tarda serata/notte probabilità di sparute deboli precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

Lunedi 21 ottobre scarse probabilità di deboli precipitazioni, cielo coperto. venti deboli dai quadranti orientali. Temperature: in aumento la minima, senza variazioni la massima.

.:: Tendenza ::.
La prossima settimana sarà all’insegna del bel tempo con nebbie nelle ore più fredde. Almeno per tutta la prossima settimana.

  Matt. 19/10 20/10 21/10  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=463

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *