Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 15/10 al 17/10/2013 per Chioggia

Scritto da il 14 ottobre 2013 alle 22:10
meteo

.:: Situazione ::.
La goccia fredda che era arrivata a ridosso delle Alpi occidentali, è risalita verso le isole britanniche. Al suo posto assisteremo ad una rimonta di un promontorio di alta pressione proveniente dall’Africa. Ciò però non significa che avremo caldo ma che avremo tempo stabile con temperature miti di giorno ma nebbiose nelle ore più fresche del giorno.

.:: Previsione ::.
Martedi 15 ottobre qualche possibilità di scarse precipitazioni durante le prime ore del giorno, poi cielo sereno o poco nuvoloso ma con presenza di foschie anche dense nelle ore più fresche. Ventilazione debole o moderata dai quadranti occidentali. Temperature nella media del periodo.

Mercoledi 16 e giovedi 17 ancora cielo sereno o poco nuvoloso ma con presenza di foschie anche dense nottetempo e nelle ore più fresche del giorno. Venti deboli dai quadranti occidentali anche se sarà probabile qualche rinforzo da Nord. Temperature senza variazioni di rilievo.

.:: Tendenza ::.
Anche venerdi e sabato le condizioni meteo non saranno molto diverse da quelle dei giorni precedenti.

  Matt. 15/10 16/10 17/10  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=462

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *