Do You Speak Chioggiotto?

Ottobre Blu, tra le proposte il corso di immersione per i bimbi

Scritto da il 24 ottobre 2013 alle 14:10
corso-immersione-bambini-comsubin-2

Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre sarà possibile visitare la fregata Euro ed il sommergibile Pelosi, le unità navali giunte oggi a Chioggia in occasione della manifestazione Ottobre Blu.

Oggi alle ore 18.00 Auditorium San Nicolò ci sarà inoltre il Convegno “Sostenibilità e progetto per il futuro Piano Regolatore Portuale di Chioggia” a cura del DIAP – Dipartimento Architettura e Progetto dell’Università Sapienza di Roma. L’ingresso è libero.

Tra gli altri appuntamenti dedicati al mare ricordiamo il Corso di immersione dedicato ai bambini con i Subacquei ed Incursori del COMSUBIN della Marina Militare (sabato e domenica alle ore 15.00 presso la Piscina Clodia, Sottomarina).

Info: Ottobre Blu

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Nicola Tiozzo Celi

    24 ottobre 2013 at 14:59

    la fregata euro….. lol

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *