Do You Speak Chioggiotto?

Ottobre Blu: arrivate le unità navali Euro e Pelosi

Scritto da il 24 ottobre 2013 alle 15:10
Sommergibile Pelosi

L’appuntamento con Ottobre Blu entra nel vivo con l’arrivo della fregata Euro e del sommergibile Pelosi nel porto di Chioggia. Questa mattina tra le 10 e mezzogiorno le due unità navali sono state accolte dal vice-sindaco Maurizio Salvagno e dalle autorità portuali.

Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre sarà possibile visitare tanto la fregata Euro che il sommergibile pelosi nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00.

La manifestazione è promossa dall’Azienda Speciale per il Porto (ASPO) e dalla Camera di Commercio di Venezia in collaborazione con Marina Militare e Marina Mercantile e si chiuderà il 27 ottobre.

 

 

Note
Foto: Alessandro Pavanati

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. marta

    25 ottobre 2013 at 15:45

    sono affascinata da questo evento .. speriamo di riuscire a presenziare porto anche la mia family due bimbi 7/3/anni e mio marito , per domani mattina

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *