Do You Speak Chioggiotto?

Ottobre al cinema teatro Don Bosco

Scritto da il 14 ottobre 2013 alle 11:10
cinema Don Bosco chioggia

Autunno, stagione giusta per qualche pomeriggio al cinema!

Per questo mese il cinema teatro Don Bosco di Chioggia propone quattro pellicole:

Red 2, Monster University, Elysium e  Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri.

Ecco le trame!

Red 2

Sabato 19 Ottobre 2013 alle 21:00 e Domenica 20 Ottobre alle 21:00

L’ex agente speciale della CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti d’élite, per la ricerca a livello globale di un dispositivo nucleare di nuova generazione che risulta scomparso, ma che è in grado di modificare l’equilibrio del potere mondiale. Per riuscire nell’impresa, gli agenti dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi ed incorreggibili ufficiali governativi, tutti desiderosi di mettere le mani su questo ordigno ultramoderno. La missione porterà Frank e la sua banda eterogenea tra Parigi, Londra e Mosca. Inferiori per numero ed equipaggiamento, avranno a disposizione solo la loro astuzia ingegnosa, i trucchi della “vecchia scuola”, e la fiducia che ripongono l’un l’altro, con lo scopo di riuscire a salvare il mondo e, possibilmente, sopravvivere durante l’impresa.

Monster University

Domenica 20 Ottobre 2013 ore 15:00 & 17:00

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Elysium

Sabato 26 Ottobre ore 21:00 e Domenica 27 Ottobre ore 21:00

Nell’anno 2154 esistono due classi di persone: quelle molto ricche vivono su una lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium, e tutti gli altri, che vivono sul pianeta Terra ormai sovrappopolato e in rovina. Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un alto ufficiale del governo, si prepara a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium. Questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo possibile. Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di intraprendere una rischiosissima missione che, se avrà successo salverà non solo la sua vita ma potrebbe riportare uguaglianza in questi due mondi in forte contrapposizione.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri

Domenica 27 Ottobre  ore 15:00 & 17:00

La barriera magica che isola il Campo Mezzosangue ha subito un indebolimento a causa della malattia del pino al confine del campo che ne costituiva la parte fondamentale; questo ha favorito l’ingresso di nuovi mostri e Percy Jackson dovrà darsi da fare per riuscire a scacciarli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *