Do You Speak Chioggiotto?

Nave San Marco e sommergibile Pelosi i protagonisti di Ottobre blu 2013

Scritto da il 10 ottobre 2013 alle 13:10
San Marco

Saranno nave San Marco e il sommergibile Pelosi i protagonisti di Ottobre Blu 2013, rassegna dedicata all’immersione, all’idrografia e all’idraulica.

Dal 19 al 27 ottobre 2013, Chioggia sarà sede di convegni, manifestazioni culturali e sportive, ponendo la città ed il suo porto all’attenzione di istituzioni politiche, sociali e culturali, dei più importanti media regionali e nazionali e soprattutto di migliaia di turisti e visitatori. Una manifestazione che nasce con lo scopo principale di promuovere il porto di Chioggia, gli uomini, i mezzi, le attività produttive ed infrastrutturali, ma che oramai è divenuta occasione per valorizzare tutte le altre risorse economiche e culturali del territorio.

Tanto nave San Marco che il sommergibile Pelosi saranno visitabili da venerdì 25 a domenica 27 ottobre dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *