Do You Speak Chioggiotto?

Nasce velaveneta.it: il portale di chi ama il mare

Scritto da il 16 ottobre 2013 alle 10:10
Vela veneta

Vela Veneta è il primo blog dedicato interamente allo sport della vela in Veneto.

Nato nel giugno 2013, Vela Veneta si propone di veicolare tutte le notizie provenienti dal mondo del mare, della nautica e in primis dal mondo delle regate all’interno di un unico sito, nel quale il visitatore può dare risposta alle proprie curiosità e domande.

News in tempo reale, interviste ai protagonisti delle kermesse ed una grafica semplice ed intuitiva rendono il sito semplice da consultare: altura, miniatura, derive e tavole a vela, un panorama ampio e sempre aggiornato con sondaggi, eventi, appuntamenti ed inoltre una pagina dedicata al meteo con aggiornamenti continui sulla situazione tramite immagini radar, riprese satellitari e carte sinottiche per poter capire al meglio le evoluzioni meteorologiche delle coste venete, riuscendo a curare al meglio l’aspetto tattico in regata.

Vela Veneta è presente anche sui più importanti social network quali Facebook e Twitter, profili sempre aggiornati con le ultime news inserite nel sito.

Info

Vela Veneta su facebook

www.velaveneta.it

 

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .