Do You Speak Chioggiotto?

L’Associazione nazionale antiracket ed usura apre una sede a Sottomarina

Scritto da il 16 ottobre 2013 alle 12:10
usura

Apre anche a Chioggia una succursale dell’Associazione nazionale antiracket e antiusura – Sos Italia Libera – ONLUS iscritta e riconosciuta dal Ministero dell’Interno ed accreditata da tutte le Prefetture ed i Tribunali italiani.

La nuova sede operativa sarà  in Viale Padova n. 5 ed avrà come referenti gli avv.ti Carla Casson  e Alice Tiozzo, alle quali le vittime di racket, usura ed illeciti bancari potranno rivolgersi (tel. 041.4965451) per chiedere tutela civile e penale.

Sul fronte degli illeciti bancari, l’Associazione si avvale dell’esperienza trentennale del Segretario nazionale, Dott. Giulio Belvedere, che, sulla base di stime periziali finalizzate alla verifica e all’accertamento della sussistenza delle condotte scorrette degli Istituti bancari, ha portato alla vittoria di oltre 1.650 cause volte ad ottenere la restituzione delle somme non dovute e, laddove sussistente, anche il risarcimento del danno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *