Do You Speak Chioggiotto?

La nave San Marco non raggiungerà Chioggia per Ottobre Blu

Scritto da il 15 ottobre 2013 alle 14:10
San Marco 1

Brutte notizie per tutti quelli che stavano aspettando la possibilità di vedere e visitare la nave San Marco in occasione della nuova edizione di Ottobre Blu.

La notizia della defezione arriva implicitamente nel discorso del ministro della difesa Mauro che, presentando l’operazione “Mare Nostrum” voluta dal governo italiano con lo scopo di fronteggiare il flusso dei migranti che continuano a morire al largo delle coste italiane, ha affermato che la nave è stata inserita nel dispositivo della missione.

Il suo impiego sarà dal 18 ottobre quindi sarà impossibile vederla qui a Chioggia.

La notizia non è stata ancora ufficializzata dall’organizzazione di Ottobre Blu, ma sembra oramai certa. Resta da capire se la nave San Marco sarà sostituita da qualche altro mezzo importante della Marina Italiana.

 

Note
   

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *