Do You Speak Chioggiotto?

Ipab, dipendenti a rischio retrocessione e licenziamento

Scritto da il 15 ottobre 2013 alle 11:10
Ipab

Sarà il Magistrato del lavoro a decidere il prossimo 29 ottobre la sorte di quei lavoratori assunti o promossi all’Ibab Felice Federico Casson durante il consiglio di amministrazione presieduto da Matteo Penzo.

Lo scorso febbraio il Dipartimento governativo della Funzione Pubblica, su esposto del sindacato Ugl, aveva definito “impropri” gli atti relativi ad alcune promozioni ed assunzioni.

In attesa della sentenza, l’attuale Consiglio d’amministrazione ha nel frattempo assunto un avvocato di Padova “per redigere un parere legale per l’esercizio dell’autotutela da parte dell’ente” per le procedure di annullamento dei concorsi in questione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *