Do You Speak Chioggiotto?

I Negrita in acustico a Venezia

Scritto da il 20 ottobre 2013 alle 08:10
Negrita

Il tour acustico dei Negrita fa tappa a Venezia il prossimo 16 novembre presso il teatro Malibran.

Come riporta il loro sito ufficiale, i Negrita sono uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano che nasce da una storia di passione e di amicizia nella provincia toscana.

In continua evoluzione stilistica, il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa.

Il Tour “Teatri 2013″ ha preso il via il 17 ottobre da Rieti in un Teatro Vespasiano “tutto esaurito”.

“Déjà Vu”, uscito lo scorso 17 settembre 2013, è il loro ultimo album contenente i più grandi successi della band riarrangiati in chiave semi-acustica, accompagnati da due inediti: “Anima Lieve” e “La Tua Canzone”, singolo attualmente in rotazione su tutte le radio italiane.

È un biglietto per le stelle quello lì davanti a te, cambierai la pelle, ma resta speciale, non ti buttare via! In questo inferno di ombre piatte in questo vecchio luna park, resta ribelle, non ti buttare via.

 Info

Ticket One

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Chiara Tiozzo

    20 ottobre 2013 at 11:16

    Grandissimiiiii!!! Che peccato non poterci andare. 🙁

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *