Do You Speak Chioggiotto?

Giochi d’inverno con i Titoli Minori

Scritto da il 2 ottobre 2013 alle 12:10
giochi bambini

Tante nuove proposte per i nostri bambini. Dopo il successo delle attività estive offerte dal Centro di Aggregazione Puntodinconto e dalla Ludoteca la Mongolfiera, dal 30 Settembre son ripartite tutte le nuove iniziative invernali proposte dai due suddetti servizi promossi dall’Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Chioggia e gestiti dalla Cooperativa Sociale Titoli Minori.

Le attività in ludoteca, situata in calle della Cesetta a Sottomarina, si svolgeranno dal lunedì al venerdì pomeriggio mentre al Centro di Aggregazione Giovanile, situato in via Zarlino a Chioggia, si svolgeranno dal martedì al venerdì pomeriggio, con una apertura mensile serale.

Sono molte le attività laboratoriali, di gioco, tornei, prestito di libri e giochi che verranno proposte ai bambini delle elementari e al Puntodincontro anche per i ragazzini delle medie.

Per i ragazzi delle medie infatti viene offerto uno spazio studio e la possibilità di utilizzare un’attrezzata aula informatica; dal punto di vista ludico invece vengono organizzati tornei di calcetto, pingpong e visione di films.

Molte sono le novità quest’anno: al Puntodincontro tutti i giovedì saranno proposti dei divertenti corsi, come un fantastico laboratorio di incisione e decorazione delle zucche ed un work shop divertente sui sassi.

In programma anche numerose feste,  tra cui ad ottobre una mostruosa festa di Halloween!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *