Do You Speak Chioggiotto?

Ferrovia a Chioggia. Al via la raccolta firme per la Legge Speciale

Scritto da il 22 ottobre 2013 alle 12:10
treno

Oggi 22 ottobre dalle ore 18.30 presso la sede di Gruppo Turismo Chioggia in via Cassiopea 33 ci sarà una riunione aperta a tutti voluta dal Comitato promotore della Legge Speciale per Chioggia.

Tale iniziativa popolare mira ad una legge che preveda e garantisca lo sviluppo dell’area metropolitana con Padova e Venezia e in particolare alla creazione di un collegamento ferroviario con la nostra città.

Il Comitato ha lanciato la raccolta firme per portare la proposta in consiglio comunale. Da oggi sarà possibile firmare direttamente e ci sarà la distribuzione della modulistica per chi volesse attivarsi per la raccolta delle firme in altre sedi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *