- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Famiglia non riesce a pagare il mutuo e finisce in strada

Una famiglia di Chioggia composta da quattro persone ha perso la casa ed è costretta a dormire in auto.
La loro vicenda è figlia della crisi e della difficoltà crescente di trovare un lavoro. Il padre, imprenditore edile, da tempo è alla ricerca di un impiego per poter mandare avanti la famiglia ma non riesce a trovare nulla. Anche la figlia ventiquattrenne sta cercando lavoro, ma l’unico risultato è stato un impiego per un mese durante l’estate.
L’assenza di entrate ha causato la perdita della loro casa, comprata con un mutuo onorato per 15 anni e che fra pochi anni sarebbe stato estinto. Qualche giorno fa l’ufficiale giudiziario mandato dalla banca li ha mandati via. La figlia ventiquattrenne racconta al Gazzettino: “ora ci troviamo in mezzo a una strada e dobbiamo vivere in auto perché non sappiamo dove andare”.
La famiglia ha chiesto un alloggio al Comune, ma la risposta è stata negativa anche se da un pò di tempo è attivo un contributo economico a favore della stessa. La sua consistenza però non permette di pagare il mutuo e mangiare.
Chiara Marangon
5 ottobre 2013 at 23:41
spero presto trovino una soluzione a questa famiglia !!!
Boscolo Francesca
6 ottobre 2013 at 02:09
Speriamo bene… Se erano extracomunitari gli avevano già trovato una sistemazione… Dove andremo a finire
fabiola
6 ottobre 2013 at 12:59
invece di dare sovenzioni a famiglie che gicano alle machinette e fanno colazone al bar e lachiesa da pacchi x mangiare che puntualmente vendono e anno la casa comunale e non pagano nulla xche non anno reddito aiutassero chi veramente a bisogno xche queste persone vivono sopra le spalle di chi fa sacrifici x pagare un affitto e tutte le tasse mi dispiace x questa famiglia se ci uniamo x fare anche un piccolo gesto diventera’ grande io non posso dare da dormire ma posso dire se vogliono venire a casa mia x una doccia x lavare i panni o x un pasto caldo sono disponibile
ivano
6 ottobre 2013 at 13:59
ma va cacare ignorante e razzista di merda
o paolo
7 ottobre 2013 at 15:50
quello che ha scritto razzista di merda sicuramente elui un coglione extracomunitario di merda