Do You Speak Chioggiotto?

Disagi per i pendolari a causa di un grave incidente a Mestre

Scritto da il 29 ottobre 2013 alle 17:10
ncidente_mestre_

Disagi e ritardi per i pendolari chioggiotti diretti a Mestre e Venezia o di ritorno dal posto di lavoro,  a causa di un gravissimo incidente stradale in via della Libertà.

Erano circa le ore 13,00 quando è avvenuto uno schianto mortale tra una Toyota Avensis e un pullman di linea diretto a Piove di Sacco. Per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato, a un certo punto la Toyota avrebbe occupato la carreggiata opposta.

L’incidente,  avvenuto all’altezza dello stabilimento Fincantieri,  ha mandato il traffico mestrino in tilt. Viabilità bloccata per alcune ore sia in direzione del centro storico, sia nel senso di marcia opposto. Caos in zona San Giuliano, in via Torino, sul ponte della Libertà e Piazzale Roma.

Note
Foto: Il Gazzettino

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *