Do You Speak Chioggiotto?

Cristina Parodi su Twitter scrive: “Che bella città è Chioggia”

Scritto da il 30 ottobre 2013 alle 14:10
Cristina Parodi a Chioggia

Cristina Parodi su Twitter pubblica uno scatto in cui posa casual e cinguetta: “Che bella città é Chioggia . Oggi in giro per registrare la prima delle storie che vi racconterò…”.

L’ex giornalista del Tg5 è stata scelta da Rai e Magnolia per il nuovo show del venerdì sera di Rai Uno “Find my Family”. Diventerà una conduttrice di reality, insieme ad Albano, in un programma on the road in cui i due timonieri raggiungeranno direttamente nelle città d’origine i protagonisti delle storie per vivere in presa diretta tutte le emozioni. Tutto in quattro puntate, almeno inizialmente, confidando nei buoni ascolti.

La Parodi pare entusiasta del progetto e si prepara al meglio al ritorno in tv.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *