Do You Speak Chioggiotto?

Contributi mancanti, ambulanti a rischio di sospensione della licenza

Scritto da il 3 ottobre 2013 alle 10:10
mercato chioggia

Sarebbero oltre 50 gli ambulanti che non avrebbero pagato i contributi assistenziali, in particolare il Durc (Documento Unico di regolarità contributiva).

Si tratta di ambulanti del mercato del giovedì ma anche altri commercianti con attività a posto fisso a Chioggia. In alcuni casi mancherebbero versamenti di addirittura 80mila euro.

Ora gli “inadempienti”, per poter lavorare sul territorio, entro 120 giorni devono pagare gli arretrati più i diritti di mora, pena la sospensione della licenza. L’unica scappatoia, seppur costosa, potrebbe essere il ricorso al Tar.

Come riporta un comunicato dell’Ufficio Commercio, “purtroppo sono previste conseguenze serie che gli uffici comunali non possono in alcun modo evitare”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *