Do You Speak Chioggiotto?

Coco Loco ancora coinvolto per sbaglio dalla stampa in un’inchiesta di droga

Scritto da il 16 ottobre 2013 alle 17:10
Nuova Venezia-Cocoloco

Michela Dei Meneghetti titolare del Coco Loco di Sottomarina ancora una volta è stata costretta a scrivere alla stampa locale che ha erroneamente legato il nome della sua attività ad una vicenda di droga che vede invece coinvolto il fratello Lorenzo.

Questa volta a far infuriare la titolare del locale e il papà Patrizio che l’aiuta nella gestione, è stato un articolo apparso sulla Nuova Venezia dove erroneamente si scrive che nella rete dei carabinieri erano caduti i tre gestori del locale, coinvolgendo addirittura tanto Michela che Patrizio nell’affare giudiziario. Sicuramente un errore ma essendo un errore ripetuto sta diventando particolarmente antipatico.

Non solo Il papà e la sorella di Lorenzo non sono mai stati minimamente toccati dalla vicenda giudiziaria ma lo stesso locale nulla centrava, come più volte sottolineato in passato. In queste ore i due stanno facendo il giro dei media locali per puntualizzare tutto ed hanno scritto al direttore della “Nuova Venezia” per avere domani una pronta smentita della notizia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *