Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense: solo un punto con l’ultima in classifica

Scritto da il 21 ottobre 2013 alle 18:10
Clodiense - crreggese 2

La Clodiense porta a casa solo un pareggio dalla trasferta in terra toscana. Contro l’ultima in classifica, ancora a zero punti, la formazione chioggiotta non riesce ad andare oltre lo 0-0.

La cronaca, al 17′ punizione dalla 3/4 sinistra per gli ospiti si porta al tiro Dell’Andrea, mette la palla bene al centro area ma i compagni non agganciano e la palla sfuma al fondo.

La prima vera occasione per il Forcoli arriva allo scadere, al 40′ Guerrera recupera palla dal fondo e mette al centro area, palla deviata da Bianchi per la Clodiense, recupera palla Fiorentini che ci prova dalla distanza, ma la palla finisce sulla traversa. 

Al 10′ del secondo tempo è la Clodiense a colpire il palo esterno con uno scatenatissimo Bounafaa, ma è bravo Bonsignori a disimpegnare. Due minuti più tardi sono sempre gli ospiti in attacco, con Ponce che costringe Pioli al calcio d’angolo. Ecco le occasioni per il Forcoli al 34′ punizione dalla 3/4 destra, Semboloni mette sulla testa di Novelli che sfiora di poco la palla e non fa paura a Nutta.

Un minuto dopo Marianelli guadagna una punizione dalla parte opposta, mette in area, disimpegno degli ospiti recupera palla Lelli dai 40mt ma la conclusione è alta. Ultima occasione per un Forcoli che mai si era visto così agguerrito, al 40′ Fiorentini scende dalla destra e conclude sul secondo palo custodito da Nutta, ma il bravo portiere ospite riesce ad allungarsi all’inverosimile e a deviare in angolo.

Forcoli – Clodiense 0-0

Forcoli: Pioli, Lici, Marchetti, Lelli, Antonio, Bonsignori, Fiorentini, Marinari (32’st Vaira), Semboloni, Marianelli, Guerrera (24st Novelli). A disposizione di Mister Danesi: Massaini, Ciardelli, Mazzantini, Fappani, Bracci.

Clodiense: Nutta, Bellemo, Sambo, Olivieri, Moretto, Bianchi, Ponce, Del Soldato (29st Villanovich), Dell’Andrea (24st Bidogia), Franciosi (37st Boscolo D.), Bounafaa.             A disposizione di Mister Mattiazzi : Boscolo L., Cigna, Schiavon, Iobbi, Busetto, Ridolfi.

Angoli : 5-4 Recupero 1T 0 2T 3′ 

Ammoniti: Forcoli Semboloni – Clodiense Olivieri e Del Soldato.

Spettatori 200 circa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *