Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia ricorda le vittime del mare di Lampedusa

Scritto da il 5 ottobre 2013 alle 22:10
vittime lampedusa 2

Anche la città di Chioggia ha ricordato le vittime del mare di Lampedusa. Il sindaco Giuseppe Casson e il presidente del Consiglio Comunale, Daniel Tiozzo, hanno presieduto una manifestazione di cordoglio dedicata alla tragedia che si è consumata poche ore fa al largo di Lampedusa.

Accanto alle autorità civili e militari sono stati tantissimi i semplici cittadini che hanno voluto manifestare il loro dolore per la terribile tragedia che ha visto centinaia di uomini, donne e bambini perdere la vita inghiottiti dal mare.

Dopo una preghiera, il lancio in mare di una corona di fiori da parte del sindaco Casson. Di seguito anche molti cittadini hanno lanciato un fiore dal ponte di Vigo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *