Do You Speak Chioggiotto?

Carrozzeria personalizzata: scopri cos’è il wrapping

Scritto da il 8 ottobre 2013 alle 11:10
eldes notte rosa (4)

Il wrapping è la tecnica del ricoprire, tramite pellicole adesive, un veicolo come l’automobile, il camper, il camion o anche le motociclette.

Con questa tecnica innovativa è possibile cambiare il colore dell’autovettura, grazie all’utilizzo di speciali pellicole, applicate da mani esperte.
Questa moda sta prendendo piede in Italia e molte aziende iniziano ad utilizzarla per le tipologie di lavoro più svariate; un “sottoprodotto” del car wrapping viene chiamato “wrap adversiting”: applicazione di pellicole adesive con logo e/o disegni dell’azienda da pubblicizzare. Si possono stampare pellicole col marchio della vostra azienda ed i recapiti, per poter fare promozione semplicemente guidando l’auto o furgone aziendale.

Queste ultime possono essere rimosse facilmente, rendendo più facile e meno costoso il cambiamento da una pubblicità all’altra. I veicoli dotati di superfici piatte e relativamente grandi, come autobus e metropolitane, sono più facilmente lavorabili, ma anche le più piccole automobili si prestano a questo tipo di metodologia di marketing.

Il wrapping è uno dei servzi di punta della Eldes, giovane azienda locale creata nel 2001 da Alessandro. Oltre al wrapping Eldes offre servizi di:

– elettrauto
– oscuramento vetri con pellicole omologate
– installazione di antifurto per auto, anche satellitari e sensori di parcheggio, autoradio
– installazione di monitor multimediali e vivavoce per auto
– personalizzazione della carrozzeria con il metodo “wrapping”.

Uno dei servizi più richiesti è l’oscuramento dei vetri posteriori dell’auto: per privacy, per un fattore puramente estetico o per aumentarne la sicurezza. Alessandro e lo staff di Eldes, con apposite pellicole oscuranti, intervengono sulla vostra autovettura e il risultato è garantito.
In sede potete apprezzare, nelle macchine esposte, i servizi elencati.

Eldes è a Borgo San giovanni in Via Matteotti 1155/a.

Per informazioni Tel & Fax 041.493859

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .