- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Calcio a 5: Lions secondi in classifica

Importante vittoria per i Lions calcio a 5 Chioggia che nella trasferta contro la Gregorense sono riusciti ad imporsi per 6 a 1. Una dimostrazione di forza della squadra locale che grazie a questo successo arriva al secondo posto solitario in classifica. I commenti del dopo partita sottolineano comunque la grande prova del collettivo: una gara giocata con grande concentrazione e convinzione.
Miglior marcatore di giornata è stato Scarpa Matteo autore di una tripletta. In gol anche Daniel Bozzato, Michele Zennaro e Manuel Albiero.
Nel prossimo incontro i Lions affronteranno la Villafranchese che insegue i lagunari in classifica con 12 punti. In testa alla classifica c’è sempre il città di Mestre sino a questo momento a punteggio pieno.