Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: il primo trofeo “Vestita” è vinto dall’A.N.C. di Chioggia

Scritto da il 7 ottobre 2013 alle 13:10
calcio a 5 torneo vestita

Si è concluso venerdì 4 ottobre sui campi del centro sportivo Clodia il primo trofeo di calcio a 5 dedicato al M.M.A. Vincenzo Vestita.

Il maresciallo Vestita ha lavorato per 25 anni a Chioggia ed i suoi ex colleghi hanno voluto dare vita ad un torneo che ne celebrasse la memoria.

La finale del torneo è stata giocata dall’A.N.C. Chioggia contro la pasticceria Nelly’s di Borgo San Giovanni. A Vincere i volontari dell’A.N.C. di Chioggia che si sono imposti per 7 a 3.

Al torneo hanno partecipato otto squadre. Quattro erano legate alle forze dell’ordine con alcuni rappresentanti dei carabinieri delle compagnie di Dolo, Chioggia, Porto Viro e Camponogara. Le altre quattro erano l’A.N.C. Chioggia ovvero il nucleo volontariato della protezione civile locale, il bar Marinetto di Sottomarina, la pasticceria Nelly’s di Borgo san Giovanni e quella composta dal personale dell’ospedale S. Maria del Mare di Pellestrina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *