Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5 i Lions passano a Piove di Sacco

Scritto da il 6 ottobre 2013 alle 12:10
Lions

Vincono i Lions ma soffrendo. Paradossale visto come si era messa la partita con la formazione lagunare avanti addirittura per 6 a 0.

La sensazione di avere chiuso il match ha creato un calo di tensione che ha dato l’opportunità di una rimonta da parte dei locali. Alla fine però i Lions riescono a tornare a Chioggia con i tre punti, fondamentali per tenere il passo delle migliori.

Le reti granata sono state di Marco Spinadin, tripletta di Daniel Bozzato, doppietta di Matteo Scarpa e gol di Alberto Perini. In classifica comanda sempre il Città di Mestre a punteggio pieno. Dietro i Lions sono secondi in coabitazione con la Villafranchese, il Città di Spinea e il Gifema Camposampiero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *