Do You Speak Chioggiotto?

Arrivano i parcheggi gratuiti per le partite della Clodiense

Scritto da il 26 ottobre 2013 alle 12:10
parcheggio sul marciapiede marchio giallo

Il Comune di Chioggia, raccogliendo le sollecitazioni pervenute in merito alla necessità di disporre dei posti auto gratuiti durante le partite casalinghe della Clodiense si è attivato provvedendo ad accelerare i tempi per l’acquisizione, la regolamentazione e la sistemazione di una nuova ampia area di parcheggio, ex canevini, che sarà già pronta per l’uso in occasione della prossima gara contro il Formigine.

Gli oltre 70 nuovi posti auto disponibili, sono regolamentati con disco orario di 120 minuti, sufficiente per i tempi della partita e che comunque contribuiranno ad aumentare i parcheggi a servizio del vicino cimitero.

Nei pressi dello stadio rimangono comunque disponibili i parcheggi a pagamento SST, vicino al deposito ACTV, dove possono trovare posto circa 200 autovetture a fronte di una tariffa (la più bassa di tutta la città) di 50 centesimi di Euro l’ora: in pratica con un euro si può vedere comodamente tutta la partita.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *