Do You Speak Chioggiotto?

Arrestato dai carabinieri un 52enne chioggiotto per stalking

Scritto da il 11 ottobre 2013 alle 12:10
stalking

Arrestato dai carabinieri un 52enne chioggiotto per stalking contro l’ex fidanzata.

L’uomo, che era già stato arrestato dai carabinieri di Chioggia nel maggio 2013, aveva ripreso a compiere atti persecutori, nei confronti della donna: pedinamenti, insulti e danni all’automobilie.

Stanca del comportamento dell’uomo la vittima si rivolgeva nuovamente ai carabinieri che dopo una verifica dei fatti inviavano una dettagliata relazione alla procura della Repubblica a seguito della quale il pubblico ministero richiedeva l’aggravamento della misura cautelare, che il giudice per le indagini preliminari ha concesso e nel pomeriggio di ieri, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *